Seleziona una pagina

Giunta alla sua 43° edizione la manifestazione, fiore all’occhiello della rinnovata Camera di Commercio di Chieti e Pescara e dell’intera regione Abruzzo, si svolgerà presso il porto turistico Marina di Pescara.

Il successo dello scorso anno è stato orgogliosamente confermato dal record di presenze delle migliaia di visitatori e da quello delle aziende partecipanti che la attestano nuovamente come come il più grande evento florovivaistico del centro-sud Italia.

Al suo interno sono ben rappresentati i settori del vivaismo, giardinaggio, architettura ed arredamento di esterni, delle energie alternative, dei macchinari e tecnologie agricole. Un palcoscenico imperdibile per gli operatori del settore e per tutte le aziende che intendano presentare i propri prodotti e servizi al pubblico sempre numeroso.

Promotrici dell’evento le associazioni Assoflora ed Arfa, con il patrocinio della Camera di Commercio di Chieti Pescara,
della Regione Abruzzo, della città di Pescara e la collaborazione di E.A.F.A. che assicureranno anche per l’edizione 2019 suggestivi allestimenti e composizioni verdi, un intenso programma di workshop ed eventi ed il rinomato campionato internazionale di arte floreale.

Vi invitiamo a contattarci al più presto per prenotare il vostro spazio espositivo.

MOSTRA DEL FIORE – FLORVIVA
info@assoflora.com
T 327.5821380
F 085.8421209
Facebook