Select Page

La Regione Abruzzo cerca influencer per raccontare l’Abruzzo sui social network. Gli “Abruzzo Smart Ambassador” devono avere un buon “seguito” sul web, devonoessere esperti conoscitori del territorio regionale abruzzese, o di una parte di esso, desiderosi di partecipare attivamente alla narrazione collettiva, attraverso il web, della bellezza del territorio regionale, delle sue peculiarità, delle risorse naturali, culturali ed enogastronomiche.

Gli Abruzzo Smart Ambassador, senza dubbio, costituiranno un potenziale punto di riferimento per chi vuole scoprire l’Abruzzo sul web.

Modalità di partecipazione:

Il presente avviso è gratuito e rivolto a tutti i cittadini-persone fisiche maggiorenni, che intendano collaborare spontaneamente alla promozione turistica dell’Abruzzo, raccordandosi o seguendo semplici indicazioni di sistema o di raccordo. Non sono ammesse a partecipare le imprese. Per diventare Abruzzo Smart Ambassador occorre compilare il form disponibile sul portale www.abruzzoturismo.it al seguente indirizzo: https://abruzzoturismo.it/it/diventa-ambassador entro le ore 22:00 del giorno 23 giugno 2019

Facebook